top of page

STAFF

Massimo Lovisco 
Si è formato a Bologna dove si è laureato al Dams ed ha frequentato attivamente la scena musicale indie come fotografo per testate musicali. E' fondatore e presidente di Amnesiac Arts, dal 2013 è responsabile della programmazione dell'arte contemporanea del Cecilia, Centro per la Creatività a Tito (PZ). Come artista ha esposto in prestigiose rassegne in Italia e all‘estero.
 
 
Sara Errico
Nel 2003 si laurea in Conservazione dei beni culturali presso l’università Suor Orsola Benicasa di Napoli per poi conseguire un master in Visual arts and curatorials studies presso la NABA di Milano. Ha collaborato con diverse gallerie e istituzioni museali, quali l’Hangar Bicocca di Milano, il Muzeul de arta di Baia Mare (Romania) e Archipelia di Parigi. Ha curato diverse mostre in Italia e all’estero. Collabora con le riviste Arte e Critica e Sineresi.
 
 
Gabriele Santagata
Si interessa di musica, prima a Potenza, sperimentando l’utilizzo di diversi strumenti in alcune band, e poi a Bologna, dove, dopo un tentativo di conseguire una laurea in filosofia vi rinuncia per far ritorno in Basilicata nel 2000 ed iniziare la sua esperienza come tecnico-commerciale per l’edilizia e bioedilizia che tutt’ora lo occupa. Nel 2001 entra a far parte di Amnesiac Arts occupandosi di logistica e supporto all’organizzazione. 
 
bottom of page